Psicodietoterapia

Dimagrire ed equilibrarsi con la mente

Equilibrio maschile - femminile

 

Mi presentoPreferitiCollegamentiContattaciNEWSLETTERCorsiPubblicazioniNewsLibri consigliatiCONSULENZECONF.-CONV.CORSI DVDsSCUOLAMP3COMPRAARTICOLIANEA SEMINARI

 ___________________________________________________________________________________

 

3° CD: " La valle incantata ": equilibrio maschile - femminile

 

          Questa esperienza corpo -mente è il risultato di una rivelazione avuta durante una seduta con una paziente genovese.Mentre mi accingevo a proporle una visualizzazione terapeutica per problemi di odio con entrambi I genitori, vedo delle immagini coerenti che propongo fedelmente. Il risultato è " la valle incantata".

Troverete la vostra principessa e il vostro principe, oltre a beneficiare di molte tecniche terapeutiche immerse nell'esperienza " surreale ".

Il finale è a sorpresa.

Dopo qualche mese apro il Vangelo di Tommaso e gli occhi mi vanno su un dialogo fra una donna, di nome Mariza, e gli Apostoli, che non desiderano una donna fra I piedi per quanto concerne le cose del regno dei cieli. Ma Gesù chiamatala le dice: " Dolce e bella creatura, quando ti unirai alla tua parte maschile, entrerai nel regno dei cieli, e voi, Pietro, Paolo, quando vi unirete alla vostra parte femminile, entrerete nel regno dei cieli ".

Con mio grande stupore, questo evento sincronico, mi ha confermato l'importanza di ciò che mi era stato trasmesso.

Inoltre questo è l'unico esercizio esistente, per quanto ne so, per la cura della Candida.Questo infezione fungina è provocata da uno squilirio con il maschile. Nessuno ne è indenne, dai bambini agli adulti. Ho intuito che il fungo, avendo necessita di vivere in simbiosi, cerca la componente che gli manca.

Ogni qualvolta l'energia maschile ( il padre, il nonno, comunque un figura importante ) viene interpretata come un " nemico ", nelle persone predisposte prende il sopravvento la Candida.

Certo, le intolleranze alimentari, gli anticoncezionali, lieviti, zuccheri, cibi ad alto indice glicemico, squilibri immunitari intestinali, possono essere concause di questa fastidiosa infezione, ma per estirparla completamente, occorre integrare la componente maschile.

Ciò viene attuato molto fedelmente con la Terapia Quantistica Emozionale, la sola in grado di eliminare la particella emozionale, relativa alla figura maschile..

 

 

 

 

 


[1]

 

Equilibrio dell'energia maschile e femminile