TQE
HomeGaetano ConfortoMedicinaLuceVideoConfortoConfortoNewsTQEVideoLibri-Video Seminari SaluteSEMINARIOMS

 

Mi presento 
Preferiti 
Collegamenti 
Contattaci 
NEWSLETTER 
Corsi 
Pubblicazioni 
News 
Libri consigliati 
CONSULENZE 
CONF.-CONV. 
CORSI DVDs 
SCUOLA 
MP3 
COMPRA 
ARTICOLI 
ANEA SEMINARI 
Freereport 

 

 Per le consulenze vedi il     link

Conferenza sull'argomento tenuta a Forlì- 7 Novembre 2008: vedi o ascolta tutta la conferenza

 

 

Compra il seminario di 4 o 2 giornate

Guarda il video su you tube

 

        Compra il seminario in 4 o 2 giornate

           Elimina l'ansia, le paure, le crisi di panico, la depressione, sensi di colpa, rancori, balbuzie, e la causa della maggior parte delle malattie con la Terapia Quantistica Emozionale,   in poche sedute!

          Questa semplice ma profonda terapia viene svolta dal paziente.

 Il terapeuta si " limita " ad indicare al paziente la strada da fare per poter far risalire  " a galla " le particelle emozionali, anti-spiriutali che si pongono come blocco energetico, e quindi fisico e mentale.  Mi spiego meglio..............

          Noi siamo degli esseri che canalizziamo tantissima energia: con il respiro incanaliamo l' alito vitale e con i centri energetici scambiamo informazioni fra l' ambiente esterno ( l' universo )  e quello interno ( il nostro corpo ).

           Siamo campi elettromagnetici di varia frequenza in un universo fatto allo stesso modo. Le nostre cellule, i nostri pensieri " respirano" questo scambio continuo di informazioni la cui conseguenza è la nostra crescita, realizzazione, e presa di coscienza del nostro corpo sia fisico che spirituale.

          Secondo la legge universale che " i simili attraggono altri simili ", qualsiasi nostro atteggiamento, pensiero ed  emozione si propagano nel grande campo dell' universo e producono effetti " di ritorno " che ci ritroviamo nella nostra vita: le nostre cellule ne risulteranno influenzate, le nostre amicizie potranno migliorare o peggiorare, il nostro lavoro potrà prosperare o " affondare ", e la nostra salute risentire di tutti questi effetti di ritorno.

          Ogni volta che abbiamo una esperienza emozionalmente forte oppure  la immaginiamo nella nostra mente con tanto di emozioni e impatto, si formano delle strutture energetiche che ho chiamato " particelle anti-spirituali "  perchè bloccano la nostra importante connessione con lo Spirito e con il " qui e ora ".

          Come conseguenza la nostra mente sarà pilotata, a nostra insaputa, da queste mine vaganti che, quando arriva il loro turno -  il loro momento di gloria sul palcoscenico della nostra mente -, ci pilotano nelle scelte, nelle relazioni, nel nostro budget, nelle malattie.

          Molti sono stati i tentativi della medicina di " bloccare " queste particelle, ma con risultati inefficienti. Si agisce solo sul loro effetto, e non su loro stesse !!!!!

          Anche i tentativi inconsci di molte terapie dette " alternative ", ( Hammer e EFT  comprese, per citarne qualcuna ) che sorgono come funghi nel cercare di curare " le cause " delle malattie,  non scalfiscono neanche queste strutture, ma soltanto le bloccano momentaneamente, gridando al " miracolo ".

          Nella mia ricerca e nel continuo pregare per trovare il " bandolo " della matassa, sono approdato a questi concetti di TQE che puoi approfondire negli esaustivi link che troverai più avanti ( audio e video, oltre che scritturali )

          La seduta viene registrata affinchè venga ascoltata ogni giorno per un mese  dal paziente, che diventa il " vero " terapeuta  cosciente di cosa " covava" sotto le ceneri dei propri problemi.

          Ogni persona può avere un numero variabile di particelle anti-spirituali importanti che causano disturbi, crisi di panico, depressione, malattie fisiche, insuccessi e quant'altro. Per cui bisogna con molta pazienza e collaborazione ricercare queste strutture e trasformarle nella loro forma primitiva: cioè in luce!

          Ho in preparazione un libro, con molte figure esaurienti, che diffonderò probabilmente come e-book su internet.

          Goditi ora tutti i link relativi a questo campo di scoperta e non hai che da contattarmi per e-mail per ogni eventuale spiegazione: gaetanoconforto@gmail.com

       

          Leggi l'argomento nel capitolo dedicatogli nel libro La Medicina della Luce, nell' articolo esperenziale della D.ssa Pesce e le testimonianze dei pazienti e la videoconferenza sul sito www.videoconforto.com

 

           Quindi seguito la trascrizione completa di una mia conferenza sull'argomento

 

  Buona Visione e lettura !

Dr. Gaetano Conforto

 

 

[Home][Gaetano Conforto][MedicinaLuce][VideoConforto][ConfortoNews][TQE][Video][Libri-Video][ Seminari Salute][SEMINARIOMS]