Psicodietoterapia
Mi presentoContattaciMP3

Freereport 

 

 EQUILIBRARSI CON LA MENTE PER

DIMAGRIRE

 

 

      

 

 

                

 

 E' anche  compreso nel grosso Kit di Dimagrimento ( in elaborazione )

Costo dei due CD-audio ( files audio MP3 ) : €.160,00

         Sulle basi scientifiche della fisica quantistica unite ai principi della medicina mente-corpo, ho sviluppato un sistema di 7 esercizi ( due descritti anche da Bruce King )  atti a creare una condizione favorevole per ottenere un dimagrimento ed un equilibrio mentale, che associati ad una dieta, sono in grado di  portare al peso ideale mantenendolo.

         Quando la mente si trova in condizioni di rilassamento, e può gestire eventuali problemi affettivi, che sono alla base del fallimento di tutte le diete ( la dieta è un problema mentale non alimentare), il dimagrimento non è più un sacrificio ma  la conseguenza di una scelta dettata dall’amore verso noi stessi.

         Nel 1° CDRom vi sono:

          Equilibrio:   vi è una tecnica di meditazione guidata, mirata al rilassamento mente-corpo, e alla riduzione delle tensioni emotive.

       Chakra: si prende consapevolezza dei centri energetici quantistici che regolano le funzioni corporee, equilibrandole, oltre ad un esercizio di visualizzazione creativa.

      La valle incantata : si svolge uno dei più potenti mezzi per equilibrare il rapporto uomo-donna ( Ying-Yang)  insito in ciascuno di noi, che sta alla base di una sana salute. L’esercizio ha notevoli effetti anche associato alla terapia della Candida

     Nel 2° CDRom ci sono:

          Dimagrimento: E' un esercizio di visualizzazione creativa dedicato tutto al dimagrimento.

          Rancore, sensi di colpa: Meditazione guidata per alleviare i sensi di colpa, i rancori, i risentimenti che in modo errato vengono tenuti a bada da caramelle , cioccolata, dolci, pasta, pane.

          Sciogliere il grasso: è un esercizio di visualizzazione creativa dove , unendo la mente e il corpo, si agisce con movimenti della mano sul grasso da trattare

          Grasso Bruno: è un esercizio su questo tipo di grasso, la cui attività lipolitica ( cioè di scioglimento del grasso ) è elevata.

        

          L’ascolto deve essere obbligatoriamente quotidiano, un esercizio al giorno o anche due, per attivare e mantenere  i meccanismi fisiologici del rapporto mente- corpo.

 

 

 Ascolta  in MP3 l'esercizio sul Rancore, Risentimento e sensi di colpa. vedrai dopo tre mesi di esercitazione quotidiana cosa ti accadrà!

 

Descrizione degli esercizi:

 

1° Esercizio: Introduzione all'equilibrio

 

       Immersi nella natura e in una musica rilassante, scopriremo il piacere di un rilassamento profondo ( la discesa di un ascensore ) e di una esperienza su una spiaggia, con un sole al tramonto.

       Durante l' ascolto del CD i valori pressori si equilibriano, in quanto si riduce notevolmente la componente simpatica che provoca costrizione delle arterie, ed inoltre si ha la riduzIone della produzione dei glucocorticoidi, che sono gli ormoni maggiormente coinvolti nello stress.

       Il momento, in cui si buttano dentro un palloncino gonfiato tutte le nostre preoccupazioni ed emozioni, rappresenta una liberazione energetica ed uno stato di pace.

_________________________________________________

 

2° Esercizio: corpi sottili ( eterico - astrale ) - viaggio quantico creativo - chakras

 

       Con una musica che riproduce le frequenze dei nostri centri energetico-quantistici, comincia un viaggio nel nostro corpo quantico. Si eploreranno e visualizzeranno le frequenze corrispondenti al corpo eterico ed astrale, sedi di informazioni sul nostro stato di salute e sulle nostre emozioni.

       Nel mezzo dell'esperienza vi è un potente esercizio di creazione agente sull'oceano quantistico, sede di una infinita possibilità creativa e di un infinito potere di coordinazione, in grado di produrre le sincronicità ( coincidenze significative ) utili al raggiungimento dei nostri obiettivi.

       Nella parte finale si prenderà contatto con i nostri centri energetici ( chakras ) che scambiano continuamente informazioni fra l'ambiente esterno ed interno con lo scopo di riequilibraci spiritualmente, emozionalmente e fisicamente.

       La musica seguirà le varie frequenze relative ad ogni centro energetico.

 ____________________________________________________

 3° Esercizio: " La valle incantata ": equilibrio maschile - femminile

 

          Questa esperienza corpo -mente è il risultato di una rivelazione avuta durante una seduta con una paziente genovese.Mentre mi accingevo a proporle una visualizzazione terapeutica per problemi di odio con entrambi I genitori, vedo delle immagini coerenti che propongo fedelmente. Il risultato è " la valle incantata".

Troverete la vostra principessa e il vostro principe, oltre a beneficiare di molte tecniche terapeutiche immerse nell'esperienza " surreale ".

Il finale è a sorpresa.

Dopo qualche mese apro il Vangelo di Tommaso e gli occhi mi vanno su un dialogo fra una donna, di nome Mariza, e gli Apostoli, che non desiderano una donna fra I piedi per quanto concerne le cose del regno dei cieli. Ma Gesù chiamatala le dice: " Dolce e bella creatura, quando ti unirai alla tua parte maschile, entrerai nel regno dei cieli, e voi, Pietro, Paolo, quando vi unirete alla vostra parte femminile, entrerete nel regno dei cieli ".

Con mio grande stupore, questo evento sincronico, mi ha confermato l'importanza di ciò che mi era stato trasmesso.

Inoltre questo è l'unico esercizio esistente, per quanto ne so, per la cura della Candida.Questo infezione fungina è provocata da uno squilirio con il maschile. Nessuno ne è indenne, dai bambini agli adulti. Ho intuito che il fungo, avendo necessita di vivere in simbiosi, cerca la componente che gli manca.

Ogni qualvolta l'energia maschile ( il padre, il nonno, comunque un figura importante ) viene interpretata come un " nemico ", nelle persone predisposte prende il sopravvento la Candida.

Certo, le intolleranze alimentari, gli anticoncezionali, lieviti, zuccheri, cibi ad alto indice glicemico, squilibri immunitari intestinali, possono essere concause di questa fastidiosa infezione, ma per estirparla completamente, occorre integrare la componente maschile.

Ciò viene attuato molto fedelmente con la Terapia Quantistica Emozionale, la sola in grado di eliminare la particella emozionale, relativa alla figura maschile..

 ____________________________________________________

4°Esercizio: tecnica di dimagrimento mente-corpo

 

         Come spiegato nella guarigione quantistica ( vedi guarigione quantistica) l'intenzione è un tipo di informazione in grado di collassare le innumerevoli probabilità, relative alla nosta condizione corporea, con la conseguenza di modficare il contenuto informativo- energetico della struttura su cui si pone l'attenzione. Quando si entra, con le tecniche di rilassamento guidate, nella condizione cerebrale di comunicare con il livello quantistico-virtuale della realtà, possiamo letteralmente plasmare il nostro corpo.

         In questo CD ci si eserciterà con il " come se " il soggetto fosse già con il peso forma.

         La condizione mentale creata in questo modo, se mantenuta con perseveranza nelle nostre intenzioni, produrrà quelle scelte che porteranno ad un maggior consumo calorico ( fitness, alimenzione equilibrata ) e quindi al dimagrimento.

        Evidentemente acquisisce una notevole importanza l'eliminazione del " file " o particella emozionale che pilota il soggetto a mangiare male e continuamente. Se non c'è questa condizione, le diete falliranno inesorabilmente, in quanto boicottate dalle esperienze dello stesso soggetto.

         La dieta viene sempre vista come un " sacrificio " perchè è un mezzo per tenere sotto controllo, inutilmente e illusoriamente,  questi " file ". Dopo qualche mese, inevitabilmente si ricomincia, per disperazione, o peggio per la snervante " pesatura " dei cibi, a " curarsi" con la dieta ricca di carboidrati e grassi.

         Come descrito nel mio " Psicodietoterapia " ( [psicodietoterapia] ), questi alimenti aumentano il tenore di serotonina cerebrale, l'antidepressivo naturale, e sono , di per se stessi, delle droghe naturali, in grado di dare assuefazione e sindrome di astinenza            ( nervosismo, ansia, insonnia ). Ecco perchè si è molto attaccati al cibo!

_____________________________________________________

5°  e 6° Esercizio: a) esercizio di dimagrimento: Sciogliere il grasso

                                     b) esercizio di dimagrimento: Grasso Bruno

          Sono brevi e di facile escuzione ( come descritti da Bruce King ) : riguardano lo scioglimento del grasso addominale e la stimolazione delle cellule più importanti nello smaltimento delle calorie in eccesso: le cellule a grasso bruno.

 7° Esercizio: gestire le emozioni

              In un ambiente molto rilassante e con una musica accattivante, dove si visualizza un nastro rosso, riguarda la riduzione della carica emotiva legata al rancore, ai sensi di colpa e al risentimento, cioè  fattori che vengono comunemente compensati con l'atto dell'alimentarsi squilibrato.

 Costo dei due CD-audio ( sono files audio MP3 ) : €.160,00

Mi presentoContattaciMP3